Xbox One

xbox-one

Molti la aspettavano ormai da molto tempo, ma è di oggi la notizia di Microsoft che annuncia i dettaglia della nuova console.

 Sembrerebbe un po più piccola della sua antenata Xbox 360 e presenta il sistema kinect integrato; forte dei suoi 8Gb di RAM promette agli utenti esperienze che vanno ben oltre al semplice gioco.
Microsoft sta cercando di dare un taglio molto famigliare alla cosa fornendo un prodotto all-in-one che possa sostituire gran parte dei dispositivi per la fruibilità multimediale in famiglia come: lettore dvd, apple tv, decoder satellitare e computer. Sarà infatti possibile oltre alla navigazione internet anche l'acquisto o il noleggio di musica e film, vedere la televisione via cavo e satellitare o utilizzare skype il tutto tramite la straordinaria interfaccia messa a disposizione da kinect!!! 
Tra le caratteristiche più futuristiche compaiono l'occhio e l'orecchio elettronico grazie ai quali xbox può accendersi semplicemente chiedendoglielo o con gesti delle mani e la possibilità di navigare nei menù "sfogliando" le pagine nel vero senso della parola.
INCREDIBILE!