Diffusore Bluetooth/NFC dal design evoluto

Onkyo-ws-tp

Nel mare magnum degli speaker Bluetooth arriva una nuova proposta di Onkyo, che, caratteristiche tecniche a parte, si fa notare per le soluzioni estetiche particolarmente inusuali.

WS-TP ha l’aspetto di una sorta di tulipano, con una colorazione tra il rosso ed il rosato, denominata “Strawberry Red” (rosso fragola). WS-TP misura 258 x 331 x 256 mm (non è quindi esattamente piccolo), con un peso di 4,3 chilogrammi. Al suo interno è ospitato un sistema a 2.1 canali, capace di erogare 25W x 2, più 50W per il subwoofer integrato. Si tratta, quindi, di una soluzione dotata di una buona potenza (almeno sulla carta).

La connettività si avvale del Bluetooth 3.0 più EDR, con supporto ai profili A2DP e AVRCP. Sul lato superiore sono inseriti i comandi a sfioramento per controllare lo speaker, con inoltre la possibilità di sfruttare la tecnologia Near Field Communication (NFC) per il pairing.

In assenza di dispositivi dotati di connettività Bluetooth, si può ricorrere all’ingresso audio posto sul retro, il classico jack da 3,5 mm. WS-TP sarà disponibile a partire dal 26 Luglio, al prezzo di circa 230 €.

 

650 1000 Onkyo-ws-tp3front